streaming  palinsesto  palinsesto  amici

Carissimi,
si ricorda a tutti i conduttori la necessità di rispettare nel periodo pre-elettorale della consultazione politica del 25 settembre 2022, le condizioni di c.d. "par condicio", secondo le disposizioni della legge n. 28/2000. Tale periodo è già incominciato il 21 luglio u.s. In particolare fino al termine delle operazioni di voto le informazioni radiofoniche devono tenere presente tali norme. In particolare è fatto divieto di fare propaganda elettorale o di invitare ospiti che ne facciano, sia in diretta che per telefono, senza garantire l'imparzialità e l'equità di trattamento per tutte le parti in causa. Il Consiglio di Amministrazione di Radio Cooperativa confida che ogni conduttore si faccia garante del rispetto di questa legge. Nel caso di trasgressioni si vedrà costretto a sospendere la trasmissione in questione.
Il non rispetto della par condicio da parte dei conduttori, metterebbe Radio Cooperativa nelle condizioni di poter essere multata. In questo malaugurato caso Radio Cooperativa si rifarà nei confronti di chi non avesse rispettato le regole.
Il riferimento alla normativa per il Veneto, la trovate a questo link.
Grazie per la collaborazione!

Con i migliori saluti, il Consiglio di ASmministrazione.

Questa comunicazione viene pubblicata anche nell'apposito spazio deldicato al CdA sul sito della Radio.

 

Il consiglio di amministrazione, riunito in data 8 luglio 2022, ha nominato
Presidente: Dante Ferrara

Vicepresidente: Mario Brusamolin

Segretario: Francesco Canova.

L'assemblea dei soci della Cooperativa Informazione e Cultura, nell'assemblea del 2 luglio 2022, ha eletto i seguenti consiglieri di Amministrazione :

Fabio Barbana

Andrea Boaretto

Mario Brusamolin

Francesco Canova

Dante Ferrara

Maria Grazia Luderin

Renzo Mazzucato

che compongono il Consiglio di Amministrazione. Nella prima riunione verranno nominate le cariche istituzionali, di cui si darà conto su questo sito.