streaming  palinsesto  palinsesto  amici

assemblee

Incendiario
... ci risiamo. A Zopoli gli omicidi continuano e i nostri eroi, il commissario Wolf e il suo fido assistente, l'ispettore Winston, sono chiamati a sbrogliare una matassa che questa volta è davvero molto intricata. Il titolo della quinta puntata, che va in onda mercoledì 17 novembre alle 20,30, è "L'incendiario". Ci sono due omicidi, apparentemente slegati l'uno dall'altro, ma in entrambi i casi le morti sopravvengono a causa di un incendio.
Che ci sia un legame? E, se c'è, come si fa a collegare i casi di due persone che neppure si conoscevano?
Il mistero rimarrà fino alla fine della puntata e la soluzione comincerà ad apparire, come spesso succede a Zopoli, durante il pranzo alla trattoria di Mario.
Questa volta in ballo ci sono fagiani e pavoni, sui quali Raffaella Passiatore non manca di raccontarci qualche curiosità.
Sapete come si dice. "Non mancate all'appuntamento" altrimenti poi non saprete come vanno a finire gli intrecci tra i personaggi principali, Wolf, Mia Fox, Winston, Marta Galina de Galli e l'ineffabile medico legale, la iena dottor Ridens.
Dunque ci ritroviamo tutti davanti alla radio mercoledì 17 novembre alle 20,30 ... noi ci saremo, i personaggi anche ... non vorrete mancare proprio voi?

La settimana seguente, alla stessa ora, verrà ripetuta questa puntata in replica registrata.
Buon divertimento e buon ascolto!

Vi aspettiamo, mercoledì 17 novembre alle 20,30