streaming  palinsesto  palinsesto  amici

Solo un salto ...

VENERDI: 19,10 - 20,40 (quindicinale)
MARTEDI: 14.10 - 15.40 (Replica quindicinale)
Anna Gatti
AITSAM

 

Solo un salto e la ragione diventa follia è un ciclo di trasmissioni a cura dell’Associazione Italiana Tutela Salute Mentale AITSaM, sezione di Padova, condotto da Anna Gatti (presidente sezione AITSaM di Padova).
Il titolo del ciclo di trasmissioni è ripreso dal titolo del primo libro di Stefania Laurora.
Si occupa di tematiche riguardanti La malattia mentale e le sue manifestazioni. I problemi, i servizi, le cure, al fine di approfondire la conoscenza dei disturbi e delle malattie mentali, con particolare attenzione all’obiettivo della guarigione.
E’ strutturato con interviste e conversazioni con ospiti psichiatri, psicologi, professori universitari, professionisti del settore operanti nel territorio, Padova e il Veneto, e con altre associazioni che si impegnano in questo ambito.
Nel corso di ogni trasmissione viene presentato un libro.
Va in onda ogni quindici giorni, il venerdì dalle 19,10 alle 20,40 su Radio Cooperativa FM 92.7 per il Veneto ed anche in streaming su questo sito, dove si trovano anche i podcast per riascoltare o recuperare le trasmissioni precedenti.
La prima trasmissione è andata in onda il 3 marzo 2017.
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito web: www.aitsampadova.it
sito nazionale: www.aitsam.it