streaming  palinsesto  palinsesto  amici

Musica per principianti
Il commissario Wolf non è un tipo troppo raffinato. Il suo abbigliamento è spesso quello da motociclista (guai a chi tocca la sua Harley Davidson) e i suoi modi non sono quelli di un damerino. Cosa diavolo ci fa, allora, ad un concerto di musica classica? Forse per ascoltare un trio famoso? O forse perché di quel trio fa parte la sua fidanzata, la bellissima Mia Fox (o Foc-se come dice lui). Guidato, nella sua totale ignoranza artistica, dall'inseparabile ispettore Winston, eccolo seduto ad aspettare l'inizio della seconda parte, quando si sente un tonfo (o forse due) che è decisamente stonato rispetto alla bellezza della musica. Che succede? Chi è caduto sul palco? Chi giace immobile tanto da sembrare morto?
In questo episodio ritroviamo l'agente dell'FBI Zerda Fennec, che prende in mano la situazione per chiarire ogni cosa.
Com'è andata a finire? Non ve lo posso dire, mi licenzierebbero in tronco, ma basta un po' di pazienza e girare quella manopola della radio sui 92,7 MHz per sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Cooperativa.
Quando? Dai ... dovreste ormai saperlo che le avventure del commissario Wolf vanno in onda il mercoledì alle 20,30 ... non lo sapevate? Male!
Siete però in tempo per le prossime puntate e quelle precedenti potete sempre riascoltarle nel podcast sul sito noncicredo.org (certo che potete cliccare qui).
Venite tutti qui a Zopoli, in allegria, di posto ce n'è!

Vi aspettiamo, mercoledì 29 dicembre alle 20,30