Radio Cooperativa

Podcast delle trasmissioni

RSS iTunes

Altronauti: Una corsa "contro il tempo"

2025-03-28

"Mi piace andare nelle città dove la gente sembra totalmente assorbita. A volte mi sembra di essere in un grande circo: nella strada la gente compulsiva si agita in tutte le direzioni, quasi correndo. Ognuno sembra in uno stato di tensione nervosa, di frenesia, di ansia. Questa è sofferenza, reale, ma non è riconosciuta come tale. Allora mi sono domandato: ma dove correvo io? E dove corrono loro così?"

"Mi piace andare nelle città dove la gente sembra totalmente assorbita. A volte mi sembra di essere in un grande circo: nella strada la gente compulsiva si agita in tutte le direzioni, quasi correndo. Ognuno sembra in uno stato di tensione nervosa, di frenesia, di ansia. Questa è sofferenza, reale, ma non è riconosciuta come tale. Allora mi sono domandato: ma dove correvo io? E dove corrono loro così?" (*)

Ne parliamo in questa puntata de Gli Altronauti, intrecciando le nostre riflessioni con quelle degli ascoltatori che intervengono in diretta.

(*) Continua qui: https://seialtrove.altervista.org/la-triade-umana-epilogo-prologo/

Download
Tipo di file: MP3 - Dimensione: 45 MB - Durata: 1:28:05m (692 kbps 48000 Hz)

Podcast Generator, è una soluzione di pubblicazione di podcast open source | Tema basato su Bootstrap