Una pattumiera nucleare gestita dall'Unione Sovietica prima e dalla Russia poi, con scorie radioattive in fiumi, laghi, campagne. E i contadini della zona? Chi se ne frega!
Ne parliamo a NSSI martedì 22 luglio ore 20,50.
PS. (dall'immagine) ... il primo, ovviamente, è Chernobyl.





