streaming  palinsesto  palinsesto  amici

specchioDopo una breve pausa estiva, torna in diretta ogni venerdì dalle 12.00 alle 13.30 la trasmissione dedicata alla conoscenza di se stessi a cura del Centro Culturale "Sei Altrove".
Ogni puntata sarà un'occasione per inoltrarci nell'esplorazione di quell'Universo sconosciuto che alberga dentro di noi, alla scoperta, spesso con somma meraviglia, di elementi e informazioni solo in apparenza celati, ma che ognuno ha a disposizione per sondare al meglio il più grande dei misteri... se stesso.
In questa nuova stagione daremo spazio anche a persone che condividono con noi il medesimo Scopo esistenziale, al fine di proporre punti di vista diversi, da cui trarre utili spunti per vivere al meglio la Vita che ci è stata donata. Inizieremo venerdì 26 agosto con la gradita presenza di Daniela Colavitti, ricercatrice indipendente che nel corso della propria vita ha approfondito diverse tecniche e tradizioni, giungendo oggi a valorizzare soprattutto l'incontro tra la dimensione onirica e la realtà quotidiana.
In ogni puntata sarà possibile per gli ascoltatori interagire in diretta, anche per raccontare esperienze vissute inerenti ai temi toccati, telefonando allo 049.8809020 o scrivendo un SMS al 345.1891685

Sintonizzatevi
in diretta ogni venerdì dalle 12.00 alle 13.30
o in replica (quindicinale) il mercoledì dalle 15.20 alle 16.50