Radio Cooperativa Padova
VAI AL NUOVO PODCAST

Radio Cooperativa Padova feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Iscriviti a questo podcast con iTunes

RADIO COOPERATIVA
tel. 049 8809020
fax 049 8800287
versamenti su:
C.C.P. n. 12082301

Podcast della Radio fino al 31 agosto 2023

.

Il commissario Wolf: il cucciolo

27-01-2022

Il cucciolo

Cari amici, che seguite le avventure del commissario Wolf, stiamo scendendo purtroppo la china che porta all'ultima puntata. Ancora tre deliziose avventure e poi sapremo come le tante storie si annodano tra loro e vanno a finire. Vi consiglio di non perdere questa decima puntata, intitolata "Il cucciolo". Questa volta assistiamo al rapimento di un piccolo cucciolo, un lupetto, scomparso di fronte alla fermata dell'autobus scolastico. I suoi genitori non sono proprio il massimo della responsabilità. Che c'entrino qualcosa con questo orribile delitto? Che si tratti di un episodio orribile di pedofilia? Che sia fuggito per vedere che effetto che fa? Mah ...
I nostri amici, Wolf, sempre accompagnato dall'inseparabile ispettore Winston, cercheranno di risolvere anche questo mistero.
Certo che il lupo più famoso di Zopoli si porta dietro un bel po' di scorie fisiche e morali da quella avventura raccappricciante con i ratti danzanti. E Zerda è scomparsa. E nella testa gli ronza quella telefonata di Sariga con tutti quei sottintesi a proposito del fatto che la dolce Mia lo frequentava assiduamente: che ci andava a fare a casa sua? E fa la comparsa uno strano personaggio, un antiquario dall'aria subdola .... chi sarà mai costui?
Come vedete di misteri in questa avventura ce ne sono un sacco e non ve li potete proprio perdere.
Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo" ... perché gli attori sono così bravi che sembra di vederli dal vivo nel nostro salotto.
Adesso però vi devo lasciare: devo badare alla cucina della mia trattoria. Alla prossima!

Categorie |

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 164,28MB - Durata: 1:11:46 m (320 kbps 44100 Hz)