Radio Cooperativa (mappe)
Uffici: via A. Da Tempo 2, 35131 Padova
Studio: str. Battaglia 89, 35020 Albignasego
STATUTO e REGOLAMENTO
Sostieni Radio Cooperativa
(detraibile)
Scrivi il
 EUR
contributo
Socio
Posta certificata
Facebook

Ascolta in streaming


Leggi il palinsesto

Palinsesto

VERSA IL TUO 5X1000 A FAVORE DI RADIO COOPERATIVA:
ASCOLTA COME FARE (COD. FISC. RADIO: 92278610289)
clic

Proposta

Mercoledì 24 marzo: ULTIMA FAVOLA

7naniMercoledì 24 marzo alle ore 20,30, a "Favolando", va in onda l'ultima puntata della trasmissione. Con la ventesima favola di Raffaella Passiatore chiudiamo la serie. Ma, nessuna paura perché:
1. riprenderemo tutte le favole già trasmesse da ottobre ad oggi, rimaneggiandole e sistemandole al meglio già dalla prossima settimana;
2. l'ultima favola è specialissima, molto divertente, con una serie di personaggi che solo in apparenza sembrano "normali" nel mondo fiabesco. Si tratta dei sette nani, ma sì ... quelli che quando li elenchiamo ci manca sempre l'ultimo. Ma sette nani speciali, "internazionali" (non vogliamo togliervi la sorpresa spiegando cosa intendiamo con questo aggettivo), alle prese con un problema gravissimo, che, proprio in questo periodo, conosciamo benissimo. ... no, amici, quella smorfiosa di Biancaneve, non c'è proprio.
Questa ultima puntata di Favolando rende tutti noi (Raffaella, Graziella, Marco e Mario) piuttosto tristi, perché ci siamo divertiti un sacco a scrivere, recitare, registrare e comporre i racconti e questo ci mancherà, ma siamo anche felici per il risultato ottenuto, visto le benevoli critiche ricevute in questi mesi. Di questo non possiamo che ringraziare veramente di cuore i moltissimi ascoltatori che ci hanno seguito.
Non siamo abituati a fare promesse a vuoto, ma, se le cose andranno per il verso giusto (incrociamo le dita), avremo modo di risentirci presto.

Alle 21,15 circa, per "Nessun dorma!" è di turno un'opera lirica importante, di Giuseppe Verdi, "La forza del destino" con Placido Domingo e Mirella Freni, diretti dal maestro Riccardo Muti.

Vi aspettiamo, mercoledì 24 marzo dalle 20,30!

 
Amici di Radio Cooperativa
Associazione
USALO PER DESTINARE IL 5X1000
I nostri podcast
Abbonati: è gratuito!
ultimi podcast
clicca sull'immagine
Anticipazioni dai programmi