Radio Cooperativa (mappe)
Uffici: via A. Da Tempo 2, 35131 Padova
Studio: str. Battaglia 89, 35020 Albignasego
STATUTO e REGOLAMENTO
Sostieni Radio Cooperativa
(detraibile)
Scrivi il
 EUR
contributo
Socio
Posta certificata
Facebook

Ascolta in streaming


Leggi il palinsesto

Palinsesto
Proposta

Finestra sul territorio: 1 giugno - la mafia nel Veneto

FinestraDa qualche mese a questa parte il lunedì subito dopo pranzo va in onda una trasmissione che abbiamo chiamato "Finestra sul territorio". L'idea (ideata e gestita dalla nostra Francesca Ricciardi) è quella di presentare convegni, discussioni, forum e quant'altro abbia a che vedere con il nostro territorio. I temi ai quali la trasmissione da spazio sono i più diversi: dalla religiosità alla politica, dall'economia all'integrazione e così via.
La trasmissione ha un orario di inizio variabile dato che non siamo in grado di controllare sempre la lunghezza degli interventi: diciamo che ogni ora tra le 13,40 e le 14,10 è buona. La soluzione? Restare in ascolto dopo la trasmissione di Albino Bizzotto (Attualità). Il materiale che proponiamo di volta in volta è offerto da associazioni importanti o da altre emittenti (ad es. Radio Radicale). In queste settimane stiamo trasmettendo gli incontri che la Camera di Commercio di Padova ha realizzato nei mesi scorsi.
Luned' 1 giugno, alle ore 13,40 andrà in onda "La mafia nel Veneto" con la presenza di Roberto Terzo (Magistrato della Procura della Repubblica di Venezia), Rocco Sciarrone (Docente Istituzioni di Sociologia e Processi di Regolazione e Reti Criminali Univ. Torino) e Rocco Mangiardi (Imprenditore e testimone di giustizia). Il materiale è offerto, oltre che dalla CCIA di Padova, da Libera e da Avviso Pubblico, che ringraziamo di cuore.

Vi aspettiamo lunedì 1 giugno ore 13.40

 
Amici di Radio Cooperativa
Associazione
I nostri podcast
Abbonati: è gratuito!
ultimi podcast
clicca sull'immagine
Anticipazioni dai programmi
Ultime notizie