Radio Cooperativa (mappe)
Uffici: via A. Da Tempo 2, 35131 Padova
Studio: str. Battaglia 89, 35020 Albignasego
STATUTO e REGOLAMENTO
Sostieni Radio Cooperativa
(detraibile)
Scrivi il
 EUR
contributo
Socio
Posta certificata
Facebook

Ascolta in streaming


Leggi il palinsesto

Palinsesto
Proposta
5PERMILLE

Partecipare è cambiare: nuova puntata del 22 gennaio

PeCEccoci qui per il nostro appuntamento bisettimanale con "Partecipare è cambiare". Chissà se vi mancavamo e se ci aspettavate!
Noi vi aspettiamo, sicuramente, domenica 22 gennaio 2012, sulle frequenze di radiocooperativa.
Saremo in diretta, dalle 18e30 alle 20 pronti a raccontarvi cose mai sentite, ad approfondire temi sfuggiti e, naturalmente ad ascoltare le vostre telefonate.
Cosa bolle in pentola questa volta?
1) A proposito di attualità cercheremo di capire qualcosa di più di quello che sta succedendo/è successo in questa settimana in SICILIA con il MOVIMENTO DEI FORCONI o almeno, semplicemente, di raccontarvelo, visto che ai giornali nazionali è sfuggito o quasi.
2) Come sempre, poi, abbiamo pescato per voi nel mare delle notizie, quelle sfuggite alle reti dell'informazione, quelle naufragate (ops, scusate ... ogni riferimento è puramente casuale e con il nostro GR RADIO BATTAGLIA: notiziario in pillole per guarire dalla disinformazione ve le diremo
3) il nostro inviato speciale Marco, anche questa volta con la sua rubrica ITALIA: NON SOLO PIZZA E BERLUSCONI, ci racconterà come veniamo visti dall'estero questa volta attraverso la voce di UN AMERICANO
4) la nostra lettrice, bibliofila, ruminante masticatrice di libri per noi, con VOCE DEL VERBO LEGGERE: viaggio di storie narrate ci propone SETTE MARI, TREDICI FIUMI, di Monica Ali, pubblicato anche con il titolo di BRICK LANE
5) l'altro nostro inviato Marco, il cicliesta convinto, non solo in viaggio ma anche in città, con HASTA SIEMPRE PEDALANDO: storie di rivoluzioni e viaggi su due ruote  ci farà attraversare l'Italia, DALLA PUGLIA ALLA COSTIERA AMALFITANA e ritorno speriamo ci porti un po' di sole, in queste giornate così grige e fredde.
6) una new entry, una nuova rubrica con la quale la nostra Silvia ci terrà informati su quello che sta succedendo post referendum sull'acqua, e non solo ... IN CATTIVE ACQUE: brevi news dall'acqua e da altri beni comuni.
Ed allora ... TELEFONATECI  allo 049/8809020 per farci sapere cosa ne pensate, oppure scriveteci a Questo indirizzo e-mail protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Allora, vi aspettiamo sulle frequenze di Radiocooperativa.
 
Amici di Radio Cooperativa
Associazione
I nostri podcast
Abbonati: è gratuito!
ultimi podcast
clicca sull'immagine
Anticipazioni dai programmi