streaming  palinsesto  palinsesto  amici

7naniMercoledì 24 marzo alle ore 20,30, a "Favolando", va in onda l'ultima puntata della trasmissione. Con la ventesima favola di Raffaella Passiatore chiudiamo la serie. Ma, nessuna paura perché:
1. riprenderemo tutte le favole già trasmesse da ottobre ad oggi, rimaneggiandole e sistemandole al meglio già dalla prossima settimana;
2. l'ultima favola è specialissima, molto divertente, con una serie di personaggi che solo in apparenza sembrano "normali" nel mondo fiabesco. Si tratta dei sette nani, ma sì ... quelli che quando li elenchiamo ci manca sempre l'ultimo. Ma sette nani speciali, "internazionali" (non vogliamo togliervi la sorpresa spiegando cosa intendiamo con questo aggettivo), alle prese con un problema gravissimo, che, proprio in questo periodo, conosciamo benissimo. ... no, amici, quella smorfiosa di Biancaneve, non c'è proprio.
Questa ultima puntata di Favolando rende tutti noi (Raffaella, Graziella, Marco e Mario) piuttosto tristi, perché ci siamo divertiti un sacco a scrivere, recitare, registrare e comporre i racconti e questo ci mancherà, ma siamo anche felici per il risultato ottenuto, visto le benevoli critiche ricevute in questi mesi. Di questo non possiamo che ringraziare veramente di cuore i moltissimi ascoltatori che ci hanno seguito.
Non siamo abituati a fare promesse a vuoto, ma, se le cose andranno per il verso giusto (incrociamo le dita), avremo modo di risentirci presto.

Alle 21,15 circa, per "Nessun dorma!" è di turno un'opera lirica importante, di Giuseppe Verdi, "La forza del destino" con Placido Domingo e Mirella Freni, diretti dal maestro Riccardo Muti.

Vi aspettiamo, mercoledì 24 marzo dalle 20,30!